Prepararsi al Trattamento
- harmonycol
- 3 mar
- Tempo di lettura: 3 min
Benvenuta/o in Armonia dell'Essere, se stai leggendo potresti avere un trattamento in programma. Qui sotto troverai tutte le informazioni utili per prepararti al meglio e risponderò ad alcune delle domande più gettonate, per farti arrivare al tuo appuntamento perfettamente preparata/o!
TEMPISTICHE
Quando prendi un appuntamento ti consiglio di scegliere un momento in cui sei tranquilla/o, è meglio evitare di avere impegni subito dopo per poter godere al meglio della rilassamento che infonde il trattamento. Tieniti sempre almeno 30 minuti di tempo libero dopo il nostro incontro per poter tornare con calma alla realtà.
Essendo un appuntamento con te stessa/o cerca di arrivare puntuale (senza anticipare così da non dover attendere all'ingresso, in quanto non è presente una "sala d'attesa", nel caso in cui fossi ancora con il cliente precedente) (senza tardare, altrimenti il tempo del tuo trattamento potrebbe essere ridotto per non incidere con ritardi sugli appuntamente degli altri clienti)
PREPARAZIONE DEL CORPO
Durante i trattamenti ti verrà chiesto di togliere collane, braccialetti, anelli, Orecchini pendenti, piercing e tutto ciò che può essere sporcato o rovinato dall'olio, oppure interferire con le manovre. Se ti è possibile arriva già senza tutto ciò.
Ti verrà fornato uno slip usa e getta, ma nel caso in cui preferissi mantere il tuo intimo sarà possibile farlo, il pianeta ti ringrazierà, ma ti consiglio di indossare intimo, vecchio o a cui non tieni particolarmente così che se si dovesse sporcare di olio o creme non sarà un problema.
Il reggiseno potrai mantenerlo addosso abbassando le spalliine nel caso in cui ti sentissi più a tuo agio (anche in questo caso ti consiglio intimo che se si dovesse macchiare non sarà un problema, in caso di reggiseno a fascia sarà necessario toglierlo o abbassarlo) . Nel caso in cui volessi stare più comoda, potrai tranquillamente toglierlo perchè Durante i massaggi il seno sarà sempre coperto con un apposito asciogamano.
Durante i trattamenti potrai tenere i capelli sciolti, legati, pinzati o con una fascetta, ti verrà fornito tutto in modo da non dover portare nulla. Si consiglia di arrivare con i capelli da lavare così da poter eseguire tutte le manovre anche sulla testa. Ricorda che nel caso in cui arrivassi con i capelli appena lavati potrai sempre chiedermi di evitare le manovre sul cuoi capelluto per non sporcarli.
Moltissime donne si fanno il problema della depilazione, puoi stare tranquilla!
Non è assolutamente necessario depilarsi prima di un massaggio, l'operatore non noterà assolutamente questi dettagli e non creerà nessuna differenza nel trattamento.
Un consiglio facoltativo è arrivare in studio struccati in caso di massaggio che comprende il viso, in modo da non sbavare o limitare le manovre e anche per questioni igieniche.
Ovviamente si presuppone che la persona venga dopo aver eseguito le normali pratiche igieniche, ma nel caso fosse una giornata intensa, troverai salviettine per rinfrescare ascelle piedi, o altre zone del corpo che lo necessitano oppure struccarti.
ALLERGIE
Ricordati di avvisarmi sempre con anticipo in caso di allergia a semi e frutta secca o qualsiasi altro tipo di allergia.
CICLO MESTRUALE
Moltissime donne credono di dover annullare un appuntamento a causa del ciclo, puoi rilassarti! E' buona norma farmi presente che sei in quei giorni del mese, ma a meno che tu non abbia il problema di un flusso super abbondante nel primo giorno di cliclo, non ci sono controindicazioni al massaggio, anzi, i massaggi aiutano molto a rilassare le tensioni e i dolori mestruali. In caso di ciclo normale la zona della pancia può essere trattata con il Reiki (che lenisce i dolori basso ventre) e nel caso di ciclo scarso o difficoltà ad andare in bagno il massaggiò alla pancia aiuta e stimola il flusso e l'evacuazione.
Comentarios